Non restiamo in silenzio. Parliamo della violenza sulle donne

Incontro di sensibilizzazione “Non restiamo in silenzio. Parliamo della violenza sulle donne”.

Data inizio :

17 novembre 2023

Data fine:

17 novembre 2023

Non restiamo in silenzio. Parliamo della violenza sulle donne

Descrizione

A Ruffano, venerdì 17 novembre 2023 alle ore 19.00, presso il Teatro “Renata Fonte”, si terrà l’incontro di sensibilizzazione “Non restiamo in silenzio. Parliamo della violenza sulle donne”.
Due autrici, Maria Lidia Petrulli e Alessandra Politi raccontano “Chiamarlo amore non si può”. Modera Antonella Vantaggiato, sociologa ed educatrice. Nel corso della serata interverranno Imma Rizzo, mamma di Noemi Durini, e Valentina Presicce, Presidente Associazione Astrea.
L’evento è organizzato dalla Biblioteca comunale “don Tonino Bello”, dall’Assessorato alla Cultura e dall’Associazione Diciottesimomeridiano, in collaborazione con l’Associazione Casa di Noemi e l’Associazione Astrea contro la violenza su donne e Minori, ed è patrocinato dalla Commissione provinciale per le pari opportunità della Provincia di Lecce.

A tutti

17 nov

nov

bibliotecaruffano@libero.it : bibliotecaruffano@libero.it

non restiamo in silenzio

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?