Descrizione
Si rende noto che, ai sensi dell’art. 8, comma 8, lett. c), del D.Lgs. n. 190/2024, in data 23 aprile 2026 si è perfezionato senza prescrizioni il titolo abilitativo relativo alla Procedura Abilitativa Semplificata presentata dalla società Comunità Energetiche S.p.A., P. IVA 01589980554, per la realizzazione di un impianto fotovoltaico della potenza di 999,18 kWp, con relative opere di connessione alla rete elettrica nazionale, da realizzarsi nel Comune di Ruffano, in via Guglielmo Marconi, sulle aree catastalmente individuate al foglio 15, particelle 221, 337, 137 e 138.
Con determinazione del Responsabile del Settore n. 984 del 15/07/2026 è stato preso atto dell’intervenuto perfezionamento del titolo e delle risultanze della Conferenza di servizi decisoria svolta in forma semplificata e modalità asincrona.
Allegati
Contenuti correlati
- Trasformare gli sprechi e i rifiuti in opportunità concrete per le imprese è possibile. INVITO ALL'INCONTRO ARO LE 9
- Raccolta metallo non effettuata il 2 Gennaio 2026
- Si avvisa che l'ecocentro Comunale è temporaneamente chiuso
- Crisi idrica - nuove riduzioni di pressione - COMUNICAZIONE Acquedotto Pugliese S.p.A.
- Attività di comunicazione e sensibilizzazione alla sostenibilità nelle scuole COMUNALI e per il corretto RICLO DEI RIFIUTI.
- CAMPAGNA DI DIFESA AMBIENTALE "PULIAMO IL MONDO" - Edizione 2025. ADESIONE ALL'EVENTO
- Disinfestazione Antialati
- Chiusura ecocentro comunale
- West Nile Virus e zanzare - Informazioni e buone norme per la cittadinanza
Ultimo aggiornamento: 17 luglio 2026, 11:59