Avviso di aggiudicazione gara - DGR 1269/2019. "RIMOZIONE e caratterizzazione DI RIFIUTI E MESSA IN SICUREZZA DI UN SITO IN VIA VICINALE SANTA TERESA III NEL COMUNE DI RUFFANO". CUP J16J20000440002 - CIG: 8675807E69

Pubblicato il 5 agosto 2021 • Appalti e Contratti

1. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Ruffano, C.so Margherita Di Savoia, cap 73049, Tel. 0833695511, Fax. 0833695563, PEC:
segreteria.comune.ruffano@pec.rupar.puglia.it
2. OGGETTO DELL'APPALTO: DGR 1269/2019. "RIMOZIONE e caratterizzazione DI RIFIUTI E MESSA IN SICUREZZA DI UN SITO IN VIA
VICINALE SANTA TERESA III NEL COMUNE DI RUFFANO". CUP J16J20000440002 - CIG: 8675807E69
3. IMPORTO A BASE DELL'APPALTO: € 414.621,13, di cui € 404.508,38 per Lavori , ed € 10.112,75, per oneri per la sicurezza non soggetti a
ribasso;
4. TIPO DI PROCEDURA: Aperta art. 60 del D.Lgs n. 50/2016
5. CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: Qualità Prezzo Art. 36 c. 9-bis del Dlgs 50/2016
6. DATA DI PUBBLICAZIONE DEL BANDO: 12/04/2021
7. OFFERTE RICEVUTE: n. 2;
8. SOGGETTO AGGIUDICATARIO: del raggruppamento I.CO.M. SRL con sede in VIA MARTIRI D'OTRANTO, TAURISANO P.IVA n. 03839890757 e
 con un punteggio totale di 94.4200000000
9. IMPORTO AGGIUDICAZIONE: € 390.350,63, oltre IVA, di cui 10.112,75, per oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso;.
10. DATA DI AGGIUDICAZIONE: determina n. 954 del 02/08/2021
11. NOME E INDIRIZZO ORGANISMO RESPONSABILE DELLE PROCEDURE DI RICORSO: Tribunale Amministrativo Regionale per la Puglia -
Lecce, , () ,
12. TERMINI PER L’INTRODUZIONE DEL RICORSO: ai sensi dell’art. 120, comma 5, del D.Lgs. 104/2010 il termine è fissato in 30 (trenta) giorni
decorrente dalla ricezione della comunicazione di cui all’art. 76 – comma 5 - del D.Lgs. 50/2016;
13. RESPONSABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO: BOSCARINO DANIELE