Avviso manifestazione d’interesse all’utilizzo di acque reflue per uso irriguo

Pubblicato il 1 marzo 2019 • Agricoltura , Ambiente

Si comunica che questa Amministrazione a seguito del progetto presentato in Regione Puglia in data 08/02/2019 dell’importo di €. 3.100.000,00, presso il Dipartimento Agricoltura, Sviluppo Rurale e Tutela dell'Ambiente per il finanziamento di interventi rivolti all'attivazione e all'esercizio dei sistemi di recupero e riutilizzo in agricoltura delle acque reflue depurate "POR PUGLIA 2014-2020 - Azione 6.4.3 D.G.R. 6 Aprile 2016 n.388", intende raccogliere manifestazione di interesse rivolte all’utilizzo di tali acque.

La rete di collettamento si collegherà all’impianto consortile di depurazione del Comune di Ruffano e Supersano, che verrà dotato di impianto di affinamento delle acque reflue depurate e sarà collegato alla rete distribuzione al fine di poter riutilizzare la risorsa idrica in agricoltura per uso irriguo, come previsto dal D.M. n. 185/2003 e dal R.R. 8/2012 e ss.mm. ii.

Tramite sito web del Comune di Ruffano (www.comune.ruffano.le.it) e presso l’Ufficio Tecnico è possibile ritirare il modulo prestampato della domanda.

Modalità e termini di presentazione delle domande

I soggetti interessati sono invitati a manifestare il proprio interesse presentando apposita domanda da depositare presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Ruffano entro il 31 marzo 2019.

Istanza in allegato

 

Modello istanza

Allegato formato doc


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot