Manifestazione di interesse fiera San Rocco 2024

Manifestazione d’interesse per l’individuazione di un soggetto attuatore per la gestione della manifestazione fieristico-espositiva denominata “fiera di San Rocco”

7 maggio 2024

Manifestazione di interesse fiera San Rocco 2024

In esecuzione della determinazione del Responsabile del Servizio n. 608 del 06.05.2024 l’Amministrazione Comunale intende procedere alla selezione di un soggetto attuatore per la gestione della manifestazione denominata “Fiera di San Rocco”.

Pubblica pertanto il presente avviso, teso a rendere note le caratteristiche minime dell’attività e a raccogliere le candidature da parte di soggetti che abbiano le caratteristiche necessarie all’organizzazione della “Fiera di San Rocco” per l’anno 2024.

L’operatore economico, che risulterà idoneo, dovrà curare la gestione della Fiera e della mostra mercato che si svolgerà secondo le linee-guida indicate nell'avviso.

AVVISO - Manifestazione di interesse fiera San Rocco 2024
Allegato- Modello di candidatura per gli operatori economici